Orange cocktail wad skinned by Alixia on ContestLAnd
Tutorial Maintitle by Mesmeric DesignSkin Factory
Shizuru 17 & ladyHimiko
Tutorial Skin by~ Alice Belushi <3 }

LICEO ARTISTICO SPERIMENTALE "A.MODIGLIANI" DI PADOVA

Reply
Cosa fare dopo il Modì?, Lo sapete già?
view post Posted on 27/12/2007, 22:38Quote

Utente eletto

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (ImNotReallyHere @ 27/12/2007, 22:31)
io voglio diventare Designer, per ora... posso sempre cambiare idea... ho tempo...

wuo
fiquo fare il designer. anche se nn ho ben chiaro in cosa consiste questo lavoro xD me lo spieghi?!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
tallulah_93
view post Posted on 27/12/2007, 22:39Quote

Utente cancellato

secondo me poi...noi abbiamo fatto bene ad aver scelto l'artistico...
non pensate che al giorno d'oggi i lavori bisogna un po "inventarseli"?
non so capite i miei discorsi intrippati :P
ma quello che voglio dire...
è che molti indirizzi universitari ormai sono a numero chiuso,ci sono moltissimi laureati e bisogna spaccarsi il sederino per trovare un lavoro...
noi abbiamo almeno alternative un po' diverse..o no?

ImNotReallyHere
view post Posted on 27/12/2007, 22:44Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Damyz @ 27/12/2007, 22:38)
CITAZIONE (ImNotReallyHere @ 27/12/2007, 22:31)
io voglio diventare Designer, per ora... posso sempre cambiare idea... ho tempo...

wuo
fiquo fare il designer. anche se nn ho ben chiaro in cosa consiste questo lavoro xD me lo spieghi?!

tipo progettare oggetti come mobili, o trasporti, nel senso di prendere un oggetto già esistente e dargli un altro aspetto... ufff... non riesco a spiegarmi... :( ... tipo hai una stanza ec'è un divano che non ci sta bene, così prendi il divano e gli cambi l'aspetto per farcelo stare meglo, però senza togliere niente alla sua funzione principale... esempio del cazzo, ma non so come spiegartelo...

view post Posted on 27/12/2007, 22:51Quote

Utente eletto

CITAZIONE (ImNotReallyHere @ 27/12/2007, 22:44)
CITAZIONE (Damyz @ 27/12/2007, 22:38)
wuo

tipo progettare oggetti come mobili, o trasporti, nel senso di prendere un oggetto già esistente e dargli un altro aspetto... ufff... non riesco a spiegarmi... :( ... tipo hai una stanza ec'è un divano che non ci sta bene, così prendi il divano e gli cambi l'aspetto per farcelo stare meglo, però senza togliere niente alla sua funzione principale... esempio del cazzo, ma non so come spiegartelo...

o_o omg è spettacolo come lavoro
ho capito il tuo esempio..
solo che la mia voglia di fare un cazz son sicuro che mi porterà a fare un lavoro schifoso.
voi invece (si voi tutti xD) avete aspirazioni da paura xD io invece so che dopo il modi mi troverò un lavoro schifoso

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/12/2007, 22:58Quote

Utente illuminato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 12:34

se lo troverai un lavoro... : P
no dai volevo solo tenermi in linea col tuo punto di vista! cavolo dovresti lavorarci un pò su alle tue aspirazioni! non hai mica voglia di cambiare il mondo?
neanch'io

io voglio fare un lavoro figo! XD animatrice di cartoni animati, oppure designer del giocattolo o programmatrice di videogiochi!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/12/2007, 23:01Quote

Utente eletto

si anch'io voglio fare un lavoro figo (chi non vorrebbe :D) solo che le probabilità che io faccia un lavoro figo sono 1 su 1000 xD
mi ritroverò a fare boh l'omino che cerca il pezzo mancante di cielo nei puzzle da 10000 pezzi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
tallulah_93
view post Posted on 28/12/2007, 10:55Quote

Utente cancellato

Damyz che belle aspettative :P
a me basta che non finiamo tutti barboni XD

view post Posted on 28/12/2007, 11:44Quote

Utente fritto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 13:01

CITAZIONE (Damyz @ 27/12/2007, 23:01)
si anch'io voglio fare un lavoro figo (chi non vorrebbe :D) solo che le probabilità che io faccia un lavoro figo sono 1 su 1000 xD
mi ritroverò a fare boh l'omino che cerca il pezzo mancante di cielo nei puzzle da 10000 pezzi

Ahahahahaha, Damyz io sono un asso nel cercare i pezzetti di cielo!!!! image
Sì beh ragazzi, anch'io mi faccio tanti trip sul lavoro che mi piacerebbe fare, ma alla fine ho idea che finirò sotto un ponte di Venezia a fare dipinti per i cinesi!!!!! <_<

..And I dreamed I saw the bombers riding shotgun in the sky turning into butterflies above our nation..

..A man tells stories so many times that he becomes the stories..They live on after him, and in that way he becomes immortal..

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
ImNotReallyHere
view post Posted on 28/12/2007, 12:03Quote

Utente cancellato

no, io direi che andiamo a fare i barboni vicino scuola, a mettere in guardia i nuovi studenti dicendo: "non andate lì, che poi fate la nostra stessa fine..." image

view post Posted on 28/12/2007, 12:10Quote

Utente fritto

CITAZIONE (ImNotReallyHere @ 28/12/2007, 12:03)
no, io direi che andiamo a fare i barboni vicino scuola, a mettere in guardia i nuovi studenti dicendo: "non andate lì, che poi fate la nostra stessa fine..." image

Anche quella è una possibilità mica da scartare!!Oppure facciamo la fine di tutti i grandi artisti incompresi..passiamo la vita ad ubriacarci in un bar (io sono astemia però..'ccipicchia..vabbè mi riempirò di the al limone..), poi pigliamo un coltello e ci tagliamo un orecchio, poi pigliamo una pistola e ci spariamo e poi, post mortem, ci godremo dall'aldià il nostro immenso successo!!! image image

..And I dreamed I saw the bombers riding shotgun in the sky turning into butterflies above our nation..

..A man tells stories so many times that he becomes the stories..They live on after him, and in that way he becomes immortal..

image

ImNotReallyHere
view post Posted on 28/12/2007, 12:15Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (UpsDelilah @ 28/12/2007, 12:10)
CITAZIONE (ImNotReallyHere @ 28/12/2007, 12:03)

Anche quella è una possibilità mica da scartare!!Oppure facciamo la fine di tutti i grandi artisti incompresi..passiamo la vita ad ubriacarci in un bar (io sono astemia però..'ccipicchia..vabbè mi riempirò di the al limone..), poi pigliamo un coltello e ci tagliamo un orecchio, poi pigliamo una pistola e ci spariamo e poi, post mortem, ci godremo dall'aldià il nostro immenso successo!!! image image

diciamo che più che noi dall'aldilà, il nostro "immenso successo" (che io dubito che avrò perchè a disegnare sono proprio negata) se lo godranno i parenti... tutto al/lla mio/a nipotino/a!!!!! image

view post Posted on 28/12/2007, 12:22Quote

Utente fritto

CITAZIONE
diciamo che più che noi dall'aldilà, il nostro "immenso successo" (che io dubito che avrò perchè a disegnare sono proprio negata) se lo godranno i parenti... tutto al/lla mio/a nipotino/a!!!!! image

Azz..c'hai ragione..che fregatura..!! image image

image

view post Posted on 14/9/2008, 18:49Quote

Mini utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 21:04

Io noooooooooooooo, mi troverò un marito ricco, stupido e magari ank vecchietto (grazie) che stia sempre via per lavoro, così posso dipingere camera mia (camere separate, ci mancherebbe altro) e godermi la vita in tranquillità, senza sgobbare e rovinarsi la schiena...... La donna delle pulizie l'ho compresa?

... Restauratrice ...

image

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 18/12/2007, 22:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

This skin was skinned by Kiros

Aggiungi il forum ai preferiti Aggiungi il forum ai preferiti