secondo me poi...noi abbiamo fatto bene ad aver scelto l'artistico... non pensate che al giorno d'oggi i lavori bisogna un po "inventarseli"? non so capite i miei discorsi intrippati ma quello che voglio dire... è che molti indirizzi universitari ormai sono a numero chiuso,ci sono moltissimi laureati e bisogna spaccarsi il sederino per trovare un lavoro... noi abbiamo almeno alternative un po' diverse..o no?
io voglio diventare Designer, per ora... posso sempre cambiare idea... ho tempo...
wuo fiquo fare il designer. anche se nn ho ben chiaro in cosa consiste questo lavoro xD me lo spieghi?!
tipo progettare oggetti come mobili, o trasporti, nel senso di prendere un oggetto già esistente e dargli un altro aspetto... ufff... non riesco a spiegarmi... ... tipo hai una stanza ec'è un divano che non ci sta bene, così prendi il divano e gli cambi l'aspetto per farcelo stare meglo, però senza togliere niente alla sua funzione principale... esempio del cazzo, ma non so come spiegartelo...
wuo fiquo fare il designer. anche se nn ho ben chiaro in cosa consiste questo lavoro xD me lo spieghi?!
tipo progettare oggetti come mobili, o trasporti, nel senso di prendere un oggetto già esistente e dargli un altro aspetto... ufff... non riesco a spiegarmi... ... tipo hai una stanza ec'è un divano che non ci sta bene, così prendi il divano e gli cambi l'aspetto per farcelo stare meglo, però senza togliere niente alla sua funzione principale... esempio del cazzo, ma non so come spiegartelo...
o_o omg è spettacolo come lavoro ho capito il tuo esempio.. solo che la mia voglia di fare un cazz son sicuro che mi porterà a fare un lavoro schifoso. voi invece (si voi tutti xD) avete aspirazioni da paura xD io invece so che dopo il modi mi troverò un lavoro schifoso
se lo troverai un lavoro... : P no dai volevo solo tenermi in linea col tuo punto di vista! cavolo dovresti lavorarci un pò su alle tue aspirazioni! non hai mica voglia di cambiare il mondo? neanch'io
io voglio fare un lavoro figo! XD animatrice di cartoni animati, oppure designer del giocattolo o programmatrice di videogiochi!
Io sono il terrore che svolazza nella notte. Io sono lo spillo che bucherà la tua bolla. Io sono il parchimetro che finisce mentre sei ancora nel negozio. Io sono Darkwing Duck
si anch'io voglio fare un lavoro figo (chi non vorrebbe ) solo che le probabilità che io faccia un lavoro figo sono 1 su 1000 xD mi ritroverò a fare boh l'omino che cerca il pezzo mancante di cielo nei puzzle da 10000 pezzi
si anch'io voglio fare un lavoro figo (chi non vorrebbe ) solo che le probabilità che io faccia un lavoro figo sono 1 su 1000 xD mi ritroverò a fare boh l'omino che cerca il pezzo mancante di cielo nei puzzle da 10000 pezzi
Ahahahahaha, Damyz io sono un asso nel cercare i pezzetti di cielo!!!! Sì beh ragazzi, anch'io mi faccio tanti trip sul lavoro che mi piacerebbe fare, ma alla fine ho idea che finirò sotto un ponte di Venezia a fare dipinti per i cinesi!!!!!
..And I dreamed I saw the bombers riding shotgun in the sky turning into butterflies above our nation..
..A man tells stories so many times that he becomes the stories..They live on after him, and in that way he becomes immortal..
no, io direi che andiamo a fare i barboni vicino scuola, a mettere in guardia i nuovi studenti dicendo: "non andate lì, che poi fate la nostra stessa fine..."
no, io direi che andiamo a fare i barboni vicino scuola, a mettere in guardia i nuovi studenti dicendo: "non andate lì, che poi fate la nostra stessa fine..."
Anche quella è una possibilità mica da scartare!!Oppure facciamo la fine di tutti i grandi artisti incompresi..passiamo la vita ad ubriacarci in un bar (io sono astemia però..'ccipicchia..vabbè mi riempirò di the al limone..), poi pigliamo un coltello e ci tagliamo un orecchio, poi pigliamo una pistola e ci spariamo e poi, post mortem, ci godremo dall'aldià il nostro immenso successo!!!
..And I dreamed I saw the bombers riding shotgun in the sky turning into butterflies above our nation..
..A man tells stories so many times that he becomes the stories..They live on after him, and in that way he becomes immortal..
Anche quella è una possibilità mica da scartare!!Oppure facciamo la fine di tutti i grandi artisti incompresi..passiamo la vita ad ubriacarci in un bar (io sono astemia però..'ccipicchia..vabbè mi riempirò di the al limone..), poi pigliamo un coltello e ci tagliamo un orecchio, poi pigliamo una pistola e ci spariamo e poi, post mortem, ci godremo dall'aldià il nostro immenso successo!!!
diciamo che più che noi dall'aldilà, il nostro "immenso successo" (che io dubito che avrò perchè a disegnare sono proprio negata) se lo godranno i parenti... tutto al/lla mio/a nipotino/a!!!!!
diciamo che più che noi dall'aldilà, il nostro "immenso successo" (che io dubito che avrò perchè a disegnare sono proprio negata) se lo godranno i parenti... tutto al/lla mio/a nipotino/a!!!!! image
Azz..c'hai ragione..che fregatura..!!
Io noooooooooooooo, mi troverò un marito ricco, stupido e magari ank vecchietto (grazie) che stia sempre via per lavoro, così posso dipingere camera mia (camere separate, ci mancherebbe altro) e godermi la vita in tranquillità, senza sgobbare e rovinarsi la schiena...... La donna delle pulizie l'ho compresa?